A Sanremo la prima edizione de La Notte Oscura. Ecco il programma di Halloween

Si terrà il 31 ottobre, la prima edizione de “La notte oscura di Sanremo”, in occasione della festa di Halloween, a partire dalle ore 16.30 sino a notte fonda

A Sanremo la prima edizione de La Notte Oscura. Ecco il programma di Halloween
Pubblicato:
Aggiornato:

Si terrà il 31 ottobre, la prima edizione de “La notte oscura di Sanremo”, in occasione della festa di Halloween, a partire dalle ore 16.30 sino a notte fonda. Tante le location e molte le attività e gli eventi proposti per un pubblico sia di bambini, nel pomeriggio, che di adulti, dall’ora dell’aperitivo a mezzanotte ed oltre. L'idea nasce, davanti ad un caffè, una domenica mattina, da imprenditori, artisti, cittadini ed organizzatori di Sanremo che hanno sentito l'esigenza di unirsi e fare squadra, per organizzare gli eventi insieme.

Da questo incontro è nata Sanremoviva, associazione no profit, culturale ricreativa, con al suo interno tutte le figure che organizzeranno la notte oscura. Il percorso di intrattenimento parte da corso Imperatrice al Casinò; da Via Corradi a Via De Benedetti, passando per Piazza San Siro; da Piazza Eroi a Piazza Borea D'Olmo; da Via Roma a Via Gioberti; da Via Matteotti a Via Manzoni; passando per via Cavour e Via Gaudio; Da Piazza Bresca a Piazza Sardi, passando per Giardini Vittorio Veneto; da Corso Trento Trieste a San Martino, passando da Via Ansaldi sino a concludersi in Via Lamarmora.

Si inizia alle 16.30, con la sfilata dei bambini in maschera per le vie del centro. A seguire: truccabimbi, ballerine, dj set, live, spettacoli di danza e sport, menù a tema, presentazioni di libri e tanto altro ancora. In tutti gli esercizi e locali aderenti, i bambini potranno trovare tante caramelle.

L'associazione è aperta a chiunque vorrà farne parte per proporre idee ed eventi e lavorare sul territorio e non solo sulla singola attività commerciale. L'intento di Sanremoviva non è quella di sostituirsi agli enti ed associazioni di categoria, ma vorrebbe essere “un braccio operativo”, pratico e snello che possa essere un trait d'union tra le varie attività e le varie entità.

Seguici sui nostri canali
Necrologie