Cronaca

SANREMO: LO STREET CONTOL TI MULTA ADDIRITTURA MENTRE POSTEGGI/ LA DISAVVENTURA DI UN PROFESSIONISTA

SANREMO: LO STREET CONTOL TI MULTA ADDIRITTURA MENTRE POSTEGGI/ LA DISAVVENTURA DI UN PROFESSIONISTA
Cronaca Sanremo, 23 Maggio 2017 ore 12:38

Sanremo - Street control: attenzione, perchè colpisce pure chi sta effettuando un parcheggio e si trova momentaneamente in "doppia fila", nell'attesa di posteggiare. E' successo a un professionista sanremese, che - lungimirante - non appena ha visto transitare l'auto dei vigili con il famigerato apparecchio "semina multe" sul tettuccio, ha pensato bene di fotografare la propria auto subito dopo il parcheggio, in modo da avere una prova della "buona fede". Ma cerchiamo di capire qual è il problema. Le auto in fase di posteggio solitamente non dovrebbero essere multate, almeno che - prestate attenzione - i vetri non siano di quelli "fumè".

In questo caso lo street control riprende tutta la scena che si presenta in quel preciso momento sulla strada, tra cui il veicolo in fase di posteggio. Se però non è possibile - appunto per via dei cristalli più scuri - vedere se c'è o meno il conducente all'interno dell'auto, ecco che scatta la multa, perchè a tutti gli effetti l'operatore si trova di fronte a un'auto in doppia fila.  

Il professionista ha successivamente mostrato ai vigili di Sanremo la foto scattata due minuti dopo quella dello street control, mostrando che il veicolo era regolarmente posteggiato, ma in quel caso la multa non è stata tolta e il conducente è stato invitato a presentare ricorso.

(LEGGI QUI) le altre notizie de primalariviera.it


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie