SANREMO: MISTERIOSA SERIE DI BOATI IN SERATA/ DIVERSE TELEFONATE AI VIGILI DEL FUOCO/ PAURA E STUPORE

SANREMO: MISTERIOSA SERIE DI BOATI IN SERATA/ DIVERSE TELEFONATE AI VIGILI DEL FUOCO/ PAURA E STUPORE
Pubblicato:

Sanremo - Alcuni misteriosi boati sono stati avvertiti, in serata, a Sanremo e diverse sono state le telefonate giunte ai vigili del fuoco, sia al 115 che al distaccamento di Sanremo, per avvisare e nel contempo chiedere spiegazioni. Un boato almeno è stato avvertito anche nel pomeriggio, sempre a Sanremo.

Tre quelli avvertiti in serata, l’ultimo alle 23.14 circa. Su Facebook e sul gruppo “Sei di Sanremo se”, intanto, si è scatenata la discussione. Alcuni dicono di aver avvertito il boato dalle parti di corso Garibaldi.

Nel pomeriggio ne era stato avvertito uno dalle parti della chiesa di San Siro. Premesso che non si sono verificati attentati e che di sera è difficile parlare di aerei supersonici, resta soltanto l’ipotesi del petardo di grosse dimensioni. Anche se viene difficili pensare pure a questa ipotesi. Chiunque avesse delle spiegazioni o elementi in più, può scrivere alla nostra redazione (redazione@primalariviera.it).

C'è anche chi sostiene che possa trattarsi di esplosioni nel sottosuolo dovute alla presenza di giacimenti di gas, ma in questo caso sarà un po' difficile provarlo, se non con adeguate apparecchiature scientifiche.

ECCO LE ZONE INTERESSATE, DOVE E' STATO UDITO IL BOATO

Corso Garibaldi, via volta, via duca via Zeffiro Massa, baragallo , via martiri, via san Francesco, via Agosti, zona ospedale, via xx settembre, living garden , val d olivi, piazza colombo , corso inglesi, villetta.

Uno è stato avvertito anche dai vigili del fuoco di Sanremo, nella caserma di via San Fracesco.

Fabrizio Tenerelli

Altre notizie sulla situazione nell'entroterra (LEGGI QUI)


Seguici sui nostri canali
Necrologie