Sanremo: è nato Gabriele, figlio del compianto Luca Colangelo

"E' nato Gabriele, figlio del compianto Luca Colangelo. Che il papà lo protegga sempre da lassù". Era lo scorso 26 agosto, quando in corso Genova, a Ventimiglia, perdeva la vita in uno schianto in moto: Luca Colangelo, 35 anni, ex dirigente della Sanremese.

Sanremo: è nato Gabriele, figlio del compianto Luca Colangelo
26 Novembre 2017 ore 17:09

“E’ nato Gabriele, figlio del compianto Luca Colangelo. Che il papà lo protegga sempre da lassù”. Era lo scorso 26 agosto, quando in corso Genova, a Ventimiglia, perdeva la vita in uno schianto in moto: Luca Colangelo, 35 anni, ex dirigente della Sanremese.

La moglie Valentina, straziata dal dolore per l’accaduto, era in attesa del piccolo Gabriele che oggi è venuto alla luce. La dinamica di quell’incidente, avvenuto proprio di fronte all’Oviesse, resta ancora da chiarire. Coinvolte anche due vetture: una Mini cabrio di targa francese e una Citroen Picasso, targata Novara.

Sembra che il giovane, che si trovava in sella a una Honda, stesse viaggiando in direzione Sanremo. Probabilmente c’era il semaforo rosso e, per cause in fase di accertamento, il centauro è finito prima contro la portiera della Mini (che procedeva verso la Francia), quindi è carambolato contro la Citroen, che si trovava circa alla stessa altezza.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità