dalle 20.30

Sanremo: niente acqua domani sera in ospedale e zone limitrofe per la riparazione di un guasto

L'intervento di riparazione è previsto nella serata e dovrebbe concludersi, salvo imprevisti, entro la notte dello stesso giorno

Sanremo: niente acqua domani sera in ospedale e zone limitrofe per la riparazione di un guasto
Cronaca Sanremo, 20 Luglio 2021 ore 17:05

Il rifornimento in ospedale sarà garantito da una autobotte

Rivieracqua, il gestore unico del ciclo integrato delle acque in provincia di Imperia, informa che a partire dalle 2o.30 di domani (21 luglio) sarà sospesa l'erogazione dell'acqua potabile a Sanremo in zona Ospedale e limitrofe (via Pascoli, Via Borea, Via Tasciaire, via Gallilei, via San Francesco, via Zeffiro Massa, via Val del Ponte, ecc.) a causa di una rottura della derivazione della condotta di adduzione del Roja posta nel rio San Francesco.

L'intervento di riparazione è previsto nella serata e dovrebbe concludersi, salvo imprevisti, entro la notte dello stesso giorno. Per rifornire in emergenza l'ospedale civico, sarà attivato un servizio di emergenza mediante trasporto di acqua con autobotte. Durante l'esecuzione dei lavori potranno verificarsi in tutto il comprensorio cali di pressione e fenomeni temporanei di opalescenza che potrebbero perdurare sino al ripristino del servizio".

Necrologie