SANREMO: OMBRELLONI E LETTINI A PESO D'ORO E IL PREZZO VARIA DI 5 EURO DA UN GIORNO ALL'ALTRO/ LA DENUNCIA

SANREMO: OMBRELLONI E LETTINI A PESO D'ORO E IL PREZZO VARIA DI 5 EURO DA UN GIORNO ALL'ALTRO/ LA DENUNCIA
Pubblicato:
Aggiornato:

Sanremo - "Non bisogna lamentarsi se a Sanremo i turisti fanno il tocca e fuggi. La settimana scorsa sono andata in spiaggia sul lungomare Imperatrice e 2 lettini più ombrellone, mezza giornata, li ho pagati euro 15. Ieri la stessa spiaggia: 2 lettini più ombrellone, a euro 20. Mi sono sentita fregata, quindi, ho fatto un giro a Ospedaletti e sorpresa: ho trovato una bella spiaggia con servizi impeccabili molto pulita e onestissimi 2 lettini più ombrellone euro 10".

Inizia "bene" (ma le vIrgolette sono d'obbligo) la stagione balneare di Sanremo, all'insegna degli stabilimenti d'oro, con i prezzi di lettini e ombrelloni alle stelle, come notato da Patrizia L., che con queste parole inizia il suo sfogo. Ma come fa il prezzo di lettini e ombrellone a variare di 5 euro in un giorno?

Sarà la quotazione di mercato o la quotazione in borsa? Stesso discorso, infatti, capita anche per i caffè nei bar, con prezzi non di rado calcolati sul momento e ad personam. "Possibile che appena usciti da Sanremo tutto sia più pulito e decoroso? - ancora Patrizia - Premetto raccolta differenziata 4 bidoni carta plastica umido e indifferenziato neanche un sacchetto per strada!".

(LEGGI QUI) le altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie