CORDOGLIO IN CITTA'

Sanremo piange il culturista Mario Rolleri, fu campione over 70 di body building

"Bona Master voglio salutarti così com’era il tuo saluto. Penso che una persona più appassionata come Te non c’era che trasmetteva un energia pazzesca"

Sanremo piange il culturista Mario Rolleri, fu campione over 70 di body building
Cronaca 03 Gennaio 2021 ore 14:59

Cordoglio per la morte di Mario Rolleri, storico culturista

E’ morto all’età di 86 anni: Mario Rolleri, storico culturista di Sanremo, battezzato “Master”, che nel 2013 si aggiudicò il campionato italiano di body building over 70.. “Bona Master voglio salutarti così com’era il tuo saluto – ricorda il culturista Dennis Giusto -. Penso che una persona più appassionata come te non c’era che trasmetteva un’energia pazzesca quando entrava in sala”.

E poi: “Hai insegnato molto a ognuno di noi quando non sapevano neanche cos’era il body building, ti sei allenato fino a qualche anno fa dimostrando veramente cosa vuol dire passione per questo sport grazie Master ed essere stato un esempio per tutti noi”.

Molti i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa

Molti i messaggi di cordoglio. “Ciao, Mario. Buon viaggio. Non dimenticherò mai tutto quello che mi hai insegnato da quando, undicenne, ho varcato la soglia della minuscola ma mitica palestra Rolly Sport. La tua passione per il culturismo era il legante fondamentale, la simpatia e le relazioni umane erano benefici collaterali. In 130 metri quadri avevi oltre trecento iscritti. Con una doccia sola. Ci allenavamo con manubri fatti anche con materiali di recupero, verniciati a bomboletta, che si staccavano le schegge quando li sbattevi. Si sudava come bestie. Ci si divertiva come matti…”.

1 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità