Sanremo: polizia locale ha un nuovo etilometro, occhio alla revisione di patente

La polizia locale di Sanremo ha in dotazione da pochi giorni un etilometro di ultima generazione, con il quale saranno intensificati i controlli

Sanremo: polizia locale ha un nuovo etilometro, occhio alla revisione di patente
Sanremo, 16 Agosto 2019 ore 11:08

Etilometro

La polizia locale di Sanremo ha in dotazione da pochi giorni un etilometro di ultima generazione, con il quale saranno intensificati i controlli contro la guida in stato di ebbrezza, i cui numeri sono sempre in crescita. Negli ultimi tempi è anche aumentato il numero della revisioni di patente, per gravi infrazioni al codice della strada, specie con feriti, in cui la negligenza di chi è al volante, è in grado di compromettere la sicurezza della circolazione. Tra le infrazioni nel mirino: l’inversione di marcia con striscia continua o, peggio ancora, doppio striscia e l’eccesso di velocità.

Leggi QUI le altre notizie

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei