Sanremo scuole chiuse per allerta arancione

Resteranno chiusi anche cimiteri, impianti sportivi e mercati ambulanti. Divieto d'accesso al molo lungo del porto vecchio per tutta la durata dello stato d'allerta

Sanremo scuole chiuse per allerta arancione
Pubblicato:
Aggiornato:

A seguito dell’allerta meteo arancione diramata da Arpal-Protezione Civile (LEGGI QUI), in vigore a partire dalla mezzanotte di oggi e fino alle ore 15 di domani, “con un passaggio di una potente perturbazione” con “alta probabilità di temporali forti e organizzati”, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani giovedì 24 ottobre.

Resteranno chiusi anche cimiteri, impianti sportivi e mercati ambulanti. Divieto d'accesso al molo lungo del porto vecchio per tutta la durata dello stato d'allerta.

"Questa sera alle 20 apriamo il Centro Operativo Comunale, con Protezione Civile, Polizia Municipale, Ranger d'Italia, Volontari e Radioamatori. In caso di bisogno, vi ricordo che per tutta la durata dell’allerta sarà possibile contattare il seguente numero di Pronto Intervento attivo 24 ore su 24: 800602800" aggiunge il primo cittadino.

Seguici sui nostri canali
Necrologie