PROVA DI FORZA

Sanremo: troppi assembramenti all'aperitivo, bar anticipa la chiusura

Al terzo drink ci sono troppi assembramenti e i clienti non rispettano più le regole, così i titolari bar decidono di tagliare l'aperitivo

Sanremo: troppi assembramenti all'aperitivo, bar anticipa la chiusura
Pubblicato:

Aperitivo

Al terzo drink ci sono troppi assembramenti e i clienti non rispettano più le regole, così i titolari bar decidono di tagliare l'aperitivo e chiudere in anticipo. Accade al bar Cocoon, di via Cavour, a pochi passa dal teatro Ariston.

"Non voglio fare il poliziotto - dichiara il titolare Mauro Natta - ma abbiamo preso questa decisione, perché dopo il secondo o terzo drink, i clienti cominciano a non rispettare più le regole sul distanziamento. Lo so che perderò dei guadagni, ma voglio stare tranquillo e dare un esempio".

La prova del nove, come si dice, si è avuta, lunedì scorso alla serata inaugurale. "Il problema è che pur ripetendo le stesse cose, dopo un po' non ti ascolta più nessuno. Anzi, qualcuno risponde pure in maniera maleducata". Così anziché chiudere alle 21.30-22, il bar ha deciso di anticipare la serrata alle 19/19.30 in modo da non aver problemi e dare un esempio di rigore.

Leggi qui le altre notizie

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie