Sanremo wedding - Le foto dell'evento che lancia la Città dei Fiori nel business dei matrimoni
Sanremo Wedding ha avuto un grande successo e ottimi riscontri da parte di tutti i protagonisti e ospiti che hanno partecipato

Sanremo Wedding ha avuto un grande successo e ottimi riscontri da parte di tutti i protagonisti e ospiti che hanno partecipato
Sanremo wedding chiave vincente per il mercato dei matrimoni locale
Una risorsa da coltivare e far crescere con cura per il futuro della nostra provincia. Stiamo parlando del mondo dei matrimoni. E' stato l'evento Sanremo Wedding a portare nella Città dei Fiori le più importanti wedding planner d'Italia per promuovere le location e i professionisti del settore del Ponente ligure a livello nazionae e internazionale.
Organizzato da Innovation Media con la sapiente collaborazione della wedding planner sanremese Francesca Coppola, l'evento a cui hanno partecipato circa 160 ospiti, ha avuto luogo in una delle location più romantiche di Sanremo. Villa Ormond. Una sfilata di abiti da sposa, un cooking show, un aperitivo e una cena di gala con taglio della torat finale. Un "fake wedding" per emozionare ospiti e professionisti del settore.
Un'occasione per i futuri sposi di conoscere le proposte del settore nella nostra zona, ma anche per i professionisti di stringere amicizia e creare le basi per future collaborazioni. "Solo lavorando insieme si può puntare a espandere il settore delle nozze nel nostro territorio. Ci vuole la collaborazione di tutti" ha dichiarato Francesca Coppola, in esclusiva a La Riviera. Sul numero in edicola questa settimana un dossier sull'evento a villa Ormond e i dati sulle nozze in tutti i comuni della provincia.




































