I FATTI RISALENTI AL 2018

Sanrermese: un tifoso assolto e uno condannato per disordini al derby

I due tifosi erano accusati di aver opposto resistenza alle forze dell’ordine, al momento della discesa dal pullman

Sanrermese: un tifoso assolto e uno condannato per disordini al derby
Pubblicato:

Sanremo - Si è concluso davanti al giudice monocratico Eleonora Billeri, con una assoluzione e una condanna a 7 mesi, il primo grado dei giudizio nei confronti di due ultrà della Sanremese, accusati di resistenza a pubblico ufficiale.

I fatti risalgono al settembre del 2021

a margine del derby che si svolse a Imperia. I due tifosi erano accusati di aver opposto resistenza alle forze dell’ordine, al momento della discesa dal pullman durante l’accompagnamento della curva a loro riservata.

L’avvocato della difesa, Gianni Berrino, fa sapere che attenderà di conoscere le motivazioni della sentenza per procedere in Appello nei confronti dell’imputato condannato.

Fabrizio Tenerelli

Necrologie