Spot TV

Santo Stefano al Mare diventa "magicamente" Bussana nello spot di TIM

Le bellezze dei nostri borghi marinari hanno tratto in inganno i pubblicitari dell’operatore italiano di telecomunicazione. Stesso errore anche per un comune nel salernitano

Santo Stefano al Mare diventa "magicamente" Bussana nello spot di TIM
Pubblicato:
Aggiornato:

Santo Stefano o Bussana?

Santo Stefano al Mare si trasforma magicamente in Bussana (con Arma sullo sfondo) nel nuovo spot della Tim sulla banda ultra larga. Le bellezze dei nostri borghi marinari hanno tratto in inganno i pubblicitari dell’operatore italiano di telecomunicazione. Il breve video di 20 secondi, appartiene ad una serie di tre spot che sono trasmessi su internet e in televisione, per raccontare il raggiungimento delle connessioni FTTC (Fiber To The Cabinet) in altri 700 comuni italiani.

Un errore simile anche nella provincia di Salerno tra i comuni di Cetara e Maiori.

Con l’emergenza coronavirus, nel decreto Cura Italia è stato dato attuazione al potenziamento della connettività su tutta la Penisola, attivando cabinet stradali per l’accesso a servizi in banda ultra larga fino a 200 Mbps, attraverso tecnologie che vedono l’utilizzo misto di fibra e rame per raggiungere le zone rurali e i paesi a bassa densità di popolazione: ecco perché Tim ha scelto di dare notizia di tale traguardo, attraverso cartoline fotografiche di piccole realtà in stile “intervallo”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie