Cronaca

Santo Stefano al Mare installato il nuovo arredo urbano

Intervento di integrazione e sostituzione dei cestini portarifiuti nel centro storico e sulla passeggiata a mare in lungomare Cristoforo Colombo e Girolamo

Santo Stefano al Mare installato il nuovo arredo urbano
Cronaca 17 Dicembre 2021 ore 10:33
L’ Amministrazione comunale di Santo Stefano al Mare  intende dar corso ad un intervento di integrazione e sostituzione dei cestini portarifiuti nel centro storico e sulla passeggiata a mare in lungomare Cristoforo Colombo e Girolamo da Santo Stefano, accanto ai quali posizionarne altri per le deiezioni canine.
“Santo Stefano intende valorizzare il centro e il lungomare con nuovi arredi che arricchiranno la centrale Via Roma ed il lungomare, in sostituzione di quelli attuali ormai obsoleti ed ammalorati- afferma l' Assessore Maria Teresa Garibaldi-  poiché negli ultimi anni è cresciuta molto la sensibilità verso gli animali e sono aumentati in modo esponenziale i cittadini proprietari di cani, si è deciso di dotare il paese di cestini per la raccolta delle deiezioni canine.
Ringrazio il Responsabile del Servizio, Arch. Mariano Zampino, che con professionalità e solerzia ha seguito l’iter della pratica”.

Foto

3 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie