una nomina tribolata

Sarà Gabriele Degl'Innocenti il nuovo Comandante dei Vigili di Diano. La rinuncia di Mana

"Motivi personali" dietro la rinuncia del primo classificato del concorso

Sarà Gabriele Degl'Innocenti il nuovo Comandante dei Vigili di Diano. La rinuncia di Mana
Pubblicato:
Aggiornato:

Ufficializzata nei giorni scorsi la rinuncia del vincitore del Concorso, Davide Mana (nel riquadro in alto), funzionario di polizia nel comune di Venaria Reale, nel primo pomeriggio di oggi è arrivata l'attesa accettazione dell'incarico da parte del secondo classificato, che sarà il nuovo Comandante della Polizia locale di Diano Marina. Si tratta del ligure Gabriele Degl'Innocenti, ispettore attualmente in forza al Comando di Polizia Locale di Savona, con un passato da vice comandante a Recco.

E' arrivata oggi la pec con cui Degl'Innocenti accetta l'incarico a Diano

"Oggi è arrivata una pec con la quale Gabriele Degl'Innocenti, secondo classificato del concorso, accetta l'incarico a Diano Marina. Era già fissato un incontro con lui per questo venerdì, ma nel frattempo ha formalizzato l'accettazione. Nei prossimi giorni provvederà a nominarlo comandante".

Nel caso anche Degl'Innocenti avesse rinunciato, si sarebbe passato al terzo classificato del concorso, l'attuale comandante dei vigili urbani di Dolcedo Gianmarco Danio e poi eventualmente al quarto, Roberto Capaccio, in forza a Vallecrosia. Secondo le indiscrezioni il torinese Davide Mana aveva rinunciato per "motivi personali"

Seguici sui nostri canali
Necrologie