Sarà processato in abbreviato il marito dell'insegnante a luci rosse
E' stata invece archiviata la posizione del pensionato accusato di aver ceduto alcune volte alla donna un appartamento nella propria disponibilità
Il marito dell'insegnante sarà processato in abbreviato
Sarà processato nelle forme del rito abbreviato: G.N, 58 anni, idraulico, il marito dell'insegnante di 56 anni, P.C., che si prostituiva tra Imperia e Andora, accusato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Le indagini sono giunte a conclusione e il suo legale, l'avvocato Mario Leone, di Imperia, ha chiesto il rito alternativo.
E' stata invece archiviata la posizione del pensionato accusato di aver ceduto alcune volte alla donna un appartamento che si trovava nella propria disponibilità; mentre resta ancora aperta la posizione di R.T., 61 anni, i ristoratore amico del marito dell'insegnante, accusato di aver accompagnato alcune volte in auto la donna in alcuni degli appartamenti dove si prostituiva. Il fascicolo delle indagini, coordinate dalla procura di Savona, è di circa 1.700 pagine contenenti anche diverse intercettazioni telefoniche.