Sbanda e fa filotto di auto posteggiate sul marciapiede

Filotto di auto: una carambola di auto parcheggiate è avvenuta, verso le 4, in via Cavour a Ventimiglia, nei pressi dell’incrocio con via Metella)

Sbanda e fa filotto di auto posteggiate sul marciapiede
Pubblicato:
Aggiornato:

Filotto di auto

Una carambola di auto parcheggiate è avvenuta, verso le 4, in via Cavour a Ventimiglia (all’altezza del civico 12, nei pressi dell’incrocio con via Metella), dove un automobilista alla guida di una Renault di targa francese ha perso il controllo della guida, andando a sbattere contro un’auto parcheggiata: una Lancia Y che è andata semidistrutta.

In rapida successione

La Lancia, a sua volta, è finita contro una Fiat Stilo, parcheggiata davanti; che ha poi spinto in avanti una Renault Megane, la quale è impattata contro un furgoncino Renault Kangoo.

I rilievi

Sul posto è intervenuta la polizia stradale impegnata nei rilievi. Accertamenti sono in corso sul conducente del mezzo che è sbandato, per verificare l’eventuale guida in stato di ebbrezza. La Renault uscita di strada sarebbe assicurata. Gli abitanti sono stati svegliati di soprassalto dal forte botto provocato dall’incidente.

Carambola incidente Ventimiglia via Cavour
Foto 1 di 5
Carambola incidente Ventimiglia via Cavour_04
Foto 2 di 5
Carambola incidente Ventimiglia via Cavour_03
Foto 3 di 5
Carambola incidente Ventimiglia via Cavour_02
Foto 4 di 5
Incidente via Cavour Ventimiglia filotto auto
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali
Necrologie