L'ultima trovata

Scambio di codice fiscale per far finta di essere guariti dal Covid (e non vaccinarsi)

Tori al vetriolo "Se usaste la testa per proteggervi dal Covid, forse la fine della pandemia sarebbe più vicina".

Scambio di codice fiscale per far finta di essere guariti dal Covid (e non vaccinarsi)
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Governatore di Regione Liguria, Giovanni Toti, interviene sulla sua pagina Facebook a margine dell'ultimo escamotage no-vax per non vaccinarsi e ottenere comunque il super green pass.

 

 

Scambio di codice fiscale per ottenere il green pass

 

Scrive il governatore

Dopo il braccio di gomma per evitare vaccino, ora arrivano i furbetti del codice fiscale… che poi tanto furbi non sono!
Succede che si sta diffondendo questa pratica, che è un reato e per cui si rischiano più capi d’accusa, di persone positive che con il codice fiscale degli amici no vax vanno a farsi un tampone in farmacia in modo da far risultare anche loro positivi e successivamente guariti, e fagli ottenere il Green pass. Se queste persone usassero la testa non per questi imbrogli ma per proteggersi dal Covid, forse la fine di questa pandemia sarebbe più vicina e tanti vaccinati positivi ma asintomatici non dovrebbero rimanere in casa per proteggere loro.

 

"Non è molto furbo quello che fate"

Toti rincara la dose

Questa è la vera discriminazione! Eh sì, i numeri lo dicono chiaramente: in Liguria l’80% dei pazienti in terapia intensiva non è vaccinato.  Non è quindi molto furbo quello che fate, oltre a essere un reato. Mi sono già confrontato con Federfarma sull'argomento e mi hanno assicurato che verranno controllati ancora con più attenzione i documenti e per questo ringrazio i farmacisti, da giorni in prima linea, e le Forze dell’Ordine che stanno facendo ispezioni a tappeto proprio in queste ore per scoprire i furbetti… che poi tanto furbi non sono! Anche storie come questa ci suggeriscono l'obbligo vaccinale come unica strada per sconfiggere il Covid.

Seguici sui nostri canali
Necrologie