Scarcerato per tentato omicidio, torna in carcere per furto

Inoltre, nella giornata successiva a quella del menzionato furto, si era reso responsabile di un danneggiamento a un bar di Bordighera

Scarcerato per tentato omicidio, torna in carcere per furto
Pubblicato:
Aggiornato:

Furto

I carabinieri hanno arrestato a Bordighera: Roberto Di Rollo, con diversi precedenti, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, per un furto presso uno stabilimento balneare della cittadina delle Palme, avvenuto verso la fine del mese di luglio di quest'anno. Il malvivente si era introdotto in piena notte, previa forzatura di una porta sul retro, all'interno del citato esercizio pubblico, asportando circa 200,00 euro di fondo cassa ed un telefono cellulare.

Dall'analisi dei filmati

di videosorveglianza del locale, i carabinieri avevano riconosciuto un noto soggetto, scarcerato solo un paio di giorni prima dopo aver scontato un periodo di custodia cautelare detentiva per tentato omicidio.

Inoltre, nella giornata successiva a quella del menzionato furto, si era reso responsabile di un danneggiamento a un bar di Bordighera. In quest'ultima circostanza, in evidente stato di alterazione psicofisica, aveva infranto la vetrina e parte del mobilio del locale, gettando inoltre a terra alcuni scooter parcheggiati nelle immediate vicinanze.

L'autorità giudiziaria lo ha dunque riconosciuto responsabile dei reati di furto aggravato e danneggiamento, disponendone la custodia cautelare in carcere, considerata l'indole violenta ed il rischio di recidiva.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie