Scende a "giallo" il livello di allerta meteo: venti e precipitazioni verso valori ordinari
Ecco il bollettino Arpal

Secondo quanto riportato nell'ultimo bollettino meteo emesso da Arpal, la Protezione Civile Regionale ha disposto il declassamento dell'allerta meteo da arancione a giallo per la nostra provincia e quella di La Spezia. Stando a quanto contenuto nel bollettino " Nelle ultime ore sono state osservate precipitazioni di debole intensità nel levante e sui rilievi del centro. Venti generalmente deboli o moderati ancora dai quadranti meridionali, localmente orti sui rilievi".
Scende a "giallo" il livello di allerta meteo: venti e precipitazioni verso valori ordinari
La boa di Capo Mele ha registrato un'"onda significativa" di poco inferiore ai 3 metri, con 10 secondi di periodo ed un'altezza massima di 5 metri. Livelli idrometrici di tutti i bacini risultano ancora in discesa e si stanno gradualmente assestando su livelli nella norma.
Domani allerta gialla
Nelle prossime ore il livello di allerta scenderà nuovamente fino a raggiungere il verde. Ma la situazione desta ancora qualche preoccupazione, tanto che dalle 00:00 del 31 ottobre è previsto nuovamente l'innalzamento del livello d'allarme a giallo, per tuuto il giorno
Leggi QUI le altre notizie de La Riviera