Scende a “giallo” il livello di allerta meteo: venti e precipitazioni verso valori ordinari

Ecco il bollettino Arpal

Scende a “giallo” il livello di allerta meteo: venti e precipitazioni verso valori ordinari
Aggiungi Prima la Riviera alle tue fonti preferite

Secondo quanto riportato nell’ultimo bollettino meteo emesso da Arpal, la Protezione Civile Regionale ha disposto il declassamento dell’allerta meteo da arancione a giallo per la nostra provincia e quella di La Spezia. Stando a quanto contenuto nel bollettino ” Nelle ultime ore sono state osservate precipitazioni di debole intensità nel levante e sui rilievi del centro. Venti generalmente deboli o moderati ancora dai quadranti meridionali, localmente orti sui rilievi”.

Scende a “giallo” il livello di allerta meteo: venti e precipitazioni verso valori ordinari

La boa di Capo Mele ha registrato un'”onda significativa” di poco inferiore ai 3 metri, con 10 secondi di periodo ed un’altezza massima di 5 metri. Livelli idrometrici di tutti i bacini risultano ancora in discesa e si stanno gradualmente assestando su livelli nella norma.

Domani allerta gialla

Nelle prossime ore il livello di allerta scenderà nuovamente fino a raggiungere il verde. Ma la situazione desta ancora qualche preoccupazione, tanto che dalle 00:00 del 31 ottobre è previsto nuovamente l’innalzamento del livello d’allarme a giallo, per tuuto il giorno

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera