Schianto a Sanremo: gravissimi donna e cagnolina falciati da un'auto/ Foto e video
Una donna e la sua cagnolina, di nome Milly, sono stati rimasti gravemente feriti, intorno alle 8, dopo essere stati investiti, mentre attraversavano sulle strisce, in corso Cavallotti, a Sanremo. E' stato un automobilista, alla guida di una Fiat 500, che abbagliato dal sole ha centrato il pedone.
Accecato dal solo investe pedone e cagnolino
Grave incidente in corso Cavallotti a Sanremo
Una donna, 81enne di Milano, e la sua cagnolina, di nome Milly, sono stati rimasti gravemente feriti, intorno alle 8, dopo essere stati investiti, mentre attraversavano sulle strisce, in corso Cavallotti, a Sanremo. E' stato un automobilista, alla guida di una Fiat 500, che abbagliato dal sole ha centrato il pedone. L'urto è stato talmente violento che si è infranto il parabrezza. Sul posto il personale sanitario del 118, la polizia municipale e una pattuglia del commissariato.
La donna, che ha riportato gravi lesioni, è stata a lungo stabilizzata da medici e infermieri e portata in codice rosso all'ospedale di Sanremo. La cagnolina, di razza Yorkshire, è stata accudita da alcuni passanti che hanno atteso l'arrivo del servizio veterinario dell'Asl. L'animale ha perso sangue, ma ciò che più preoccupa sono alcune fratture. Durante i soccorsi, infatti, è sempre rimasto immobile. E' probabile che abbia riportato anche una ferita alla testa. Accertamenti sono in corso per ricostruire la dinamica dell'accaduto.
AGGIORNAMENTO:Le condizioni di salute della donna e del cane
La donna coinvolta nell'incidente è un'anziana di Milano, di 81 anni. Ha riportato numerosi traumi, principalmnte ha riportato fratture alla gamba ed al bacino, ma è lucida, cosciente e fuori pericolo. Più imprecisa invece la condizione del cagnolino. E' stato trasportato nella clinica veterinaria di Levà, a Taggia.
I VIDEO SUL LUOGO DEI SOCCORSI