Schianto durante test alle gomme: moglie del campione Rally Andreucci rassicura "Stiamo bene"
"Stiamo bene, questa è la prima cosa che vi vogliamo dire. Grazie a tutti per le vostre attestazioni di affetto, che continuano ad arrivare"

"Stiamo bene, questa è la prima cosa che vi vogliamo dire. Grazie a tutti per le vostre attestazioni di affetto, e che in queste ore continuano ad arrivare".
Così, con un selfie pubblicato sul proprio profilo Facebook, Anna Andreussi, rassicura sulle proprie condizioni di salute e quelle del marito, Paolo Andreucci, il pluricampione italiano di rally, uscito fuori strada nel pomeriggio di ieri, durante un test di pneumatici "Pirelli", nell'entroterra di Sanremo. Paolo è stato ricoverato al Santa Corona di Pietra Ligure, la moglie, sua navigatrice a quello di Sanremo.
"Adesso siamo di nuovo insieme, Io purtroppo dovrò stare ferma per un po', Paolo mi auguro che possa tornare in macchina quanto prima - scrive -. Vogliamo ringraziare i soccorsi per la loro efficienza e tempestività. Ringrazio Filomena che mi ha soccorso all'Ospedale di Sanremo. Continuate a fare il tifo per noi". L'auto sarebbe uscita di strada, in fase di decelerazione e si stanno valutando eventuali problemi tecnici all'origine dell'incidente.
Altre notizie
Paolo Andreucci ferito seriamente: alcuni particolari dello schianto