Schianto in moto: gravemente ferito un frontaliere di 50 anni
Lo schianto è avvenuto in galleria. Ferite anche due donne che viaggiavano su un'auto e nell'impatto è rimasto coinvolto pure un furgone
Schianto in moto al confine con la Francia
Un motociclista frontaliere di 50 anni, di Vallecrosia, è rimasto gravemente ferito, stamani, in uno schianto in moto avvenuto all'interno della penultima galleria, prima del valico di Ponte San Ludovico. Ferite anche due donne che viaggiavano su un'auto e nell'impatto è rimasto coinvolto pure un furgone.
La dinamica dell'incidente è ancora in fase di ricostruzione. Sul posto il personale sanitario con due mezzi della Croce Verde Intemelia e uno della Croce Azzurra. Ad aver avuto la peggio è il cinquantenne, che viaggiava in sella a una Kawasaki.
Ha riportato un politrauma ed è stato portato in elicottero all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. L'elisoccorso Grifo è atterrato nella piazzola del confine di ponte San Ludovico. Le due donne, che avevano dolori a schiena e collo e probabilmente hanno riportato il classico colpo di frusta, sono state portate all'ospedale Saint Charles di Bordighera.
I video dei soccorsi