Schianto in moto: ore di apprensione per il giovane Mattia

Sono ore di apprensione a Sanremo, per le condizioni di salute di Mattia Zanni, 19 anni, il motociclista rimasto coinvolto in un brutale incidente

Schianto in moto: ore di apprensione per il giovane Mattia
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto in moto

Sono ore di apprensione a Sanremo, per le condizioni di salute di Mattia Zanni, 19 anni, di Vallebona, il motociclista rimasto coinvolto in un brutale incidente avvenuto, verso le 7.30, sull'Aurelia, in corso Mazzini, all'altezza dello stadio. Mattia stava viaggiando verso Taggia, quando da una stradina laterale si è immesso un uomo, di 89 anni, alla guida di una Fiat Panda, che ha svoltato a sinistra. Proprio in quell'istante è sopraggiunto il ragazzo, che si trovava alla guida di una moto Kawasaki "Ninja".

La dinamica

L'impatto è stato assai violento. Con la parte anteriore della moto Mattia ha colpito la porta posteriore lato guida del veicolo. Soccorso dal personale sanitario del 118, il ragazzo è stato portato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Borea, di Sanremo. Ha riportato una grave ferita a una gamba e sempre anche una ferita lacero contusa al collo.

I medici lo devono sottoporre a una tac. Al momento sembra fuori pericolo di vita, ma la prognosi resta riservata. Accertamenti sono in corso a parte della polizia municipale di Sanremo, per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Presenti sul posto anche i carabinieri. L'Aurelia è rimasta chiusa per circa un'ora, per consentire le operazioni di soccorso.

Leggi QUI le altre notizie

La foto è tratta dal profilo Facebook del giovane

WhatsApp Image 2019-06-05 at 08.13.39
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2019-06-05 at 08.11.24
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie