Schianto in scooter: 21enne in prognosi riservata, forse colpa di una buca o un tombino
Il passeggero dello scooter, Alberto S., ha riportato ferite più lievi ed è stato trasportato all’ospedale di Sanremo
Potrebbe esserci un buca, forse un tombino, all’origine dell’incidente avvenuto verso le 7 di questa mattina sull’Aurelia, all’altezza di corso Regina Margherita, a Ospedaletti, dove un giovane di 21 anni, Edoardo Velli, ha perso il controllo della guida del proprio scooter, finendo contro un’auto in sosta.
Il giovane ha riportato un politrauma
e dopo essere stato intubato è stato trasportato in prognosi riservata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. I medici stanno valutando l’evolversi delle sue condizioni per operarlo. Ha infatti riportato fratture sul lato destro del corpo, in particolare alla gamba, al braccio e al bacino.
Il passeggero dello scooter, Alberto Siccardi, ha riportato ferite più lievi
ed è stato trasportato all’ospedale di Sanremo. Accertamenti sono in corso da parte della polizia stradale per ricostruire l’accaduto. Il ventunenne sarà anche sottoposto a un esame per stabilire l’eventuale presenza di alcol nel sangue, come prassi in questi casi, ma da quanto si apprende potrebbe aver perso il controllo dello scooter dopo aver preso con una ruota un tombino, forse una buca. Bisognerà comunque anche capire a che velocità stava procedendo. I due ragazzi tornavano da una serata.
Fabrizio Tenerelli