Schianto in scooter nella notte paura per un giovane "Era immobile sull'asfalto"
Incidente la notte scorsa ha creato code chilometriche tra il centro di Sanremo e la Foce. Il racconto dei giovani testimoni

Un incidente avvenuto la notte scorsa all'altezza degli alberghi Morandi e Belsoggiorno in corso Matuzia, oltre a creare code chilometriche tra la foce e il centro di Sanremo, ha fatto temere per la vita di un giovane. Un ragazzo in sella a uno scooter si era schiantato probabilmente contro un'auto che procedeva nella direzione opposta. Ma sulla dinamica stanno compiendo accertamenti gli agenti della polizia municipale.
"Abbiamo sentito lo schianto e siamo corsi a vedere cosa fosse successo" racconta un giovane partecipante a una festa del diciottesimo compleanno di un'amica che si stava svolgendo all'hotel Belsoggiorno. E aggiunge: "Sull'asfalto c'era una ragazzo immobile, sembrava privo di sensi. Temevamo fosse morto. Dopo un po' si è ripreso e abbiamo tutti tirato un sospiro di sollievo".
Sul posto sono giunti, oltre all'ambulanza, Polizia municipale, Polizia di Stato e Carabinieri che hanno provveduto a regolare il traffico deviando alla rotonda della Foce tutti i veicoli in entrata a Sanremo su corso Inglesi. Una lunga coda di mezzi si è formata da via Roma al luogo dell'incidente.
Successivamente si è appreso che il giovane in sella allo scooter avrebbe riportato una seria lesione al ginocchio e si trova attualmente ricoverato all'ospedale di Sanremo.