Uno schianto nella notte, il botto sentito da alcuni residenti, un giovane che si ferma, scende dall’auto, controlla i danni e poi risale e fugge. E’ successo questa notte, verso mezzanotte, all’inizio di via Galilei, nel tratto che si diparte dal Borgo, dopo l’uscita dell’Aurelia Bis. La vettura danneggiata, una Polo Volkswager rossa, si trovava posteggiata poco prima della moschea.
L’appello di Tina, la proprietaria
A denunciare l’accaduto è la stessa proprietaria dell’utilitaria, Tina T., con un messaggio sui social: “Buongiorno! Chiedo scusa per il disturbo! Volevo chiedere se qualcuno ha visto o ha sentito chi ha danneggiato la mia macchina stanotte all’inizio di via Galileo Galilei, primo tratto, davanti al CENTRO ISLAMICO. Grazie mille di cuore”.
Un testimone si è subito fatto avanti: “Io ho sentito il forte botto – racconta un residente di via Galieli – e dal balcone ho visto una Ford Fiesta bianca con un ragazzo giovane. È stato fermo lì un po’. Non sono riuscito a prendere la targa. Ma penso che le telecamere dell’isola lo hanno visto perché si é fermato li vicino”. Alla richiesta di Tina, il testimone, un certo Frank, aggiunge che “Io ho sentito il botto e quando sono uscito sul balcone la fiesta faceva retro e si é posizionata dietro la rossa. Il ragazzo é stato fermo un po’ e per di più passava un tipo con una borsa da supermercato che lo ha aiutato”.
In quelle stesse ore un altro incidente è stato segnalato in cima a via Martiri nei pressi della “svolta a destra dalla rotonda direzione Madonna della Costa , di fronte alla farmacia – scrive un utente – qualcuno ha piegato una palo deòl segnale stradale. Borse è lo stesso conducente. Vedere filmati telecamera”.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)