Schianto tra due auto a Bordighera per uno stop “bruciato”

Due automobilisti sono rimasti feriti, nella tarda serata, a Bordighera, in un incidente avvenuto in piazza Valgoi, a quanto pare per una mancata precedenza

Schianto tra due auto a Bordighera per uno stop “bruciato”
Ventimiglia, 11 Febbraio 2019 ore 07:09

Schianto

Due automobilisti sono rimasti feriti, nella tarda serata, a Bordighera, in un incidente avvenuto in piazza Valgoi, a quanto pare per una mancata precedenza. Stando ai primi accertamenti, sembra che il conducente di una Ford Fiesta non si sia fermato a uno “stop”, scontrandosi con una Fiat Punto. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 con i vigili del fuoco. Ad avere avuto la peggio è stato il conducente della Fiesta, che è stato estricato dalle lamiere. E’ stato portato in ospedale a Sanremo per un sospetto trauma toracico. Meno serie le condizioni dell’altro automobilista.

Leggi QUI le altre notizie

5 foto Sfoglia la gallery

 

Dai una mano a
Sono ormai settimane che i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano senza sosta per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio.
Tutto questo gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio.
Viviamo di pubblicità. Una risorsa che è venuta a mancare nelle ultime settimane a causa delle conseguenze dell'emergenza CoronaVirus.
Per questo ci rivolgiamo a te. Ti chiediamo di sostenere il tuo quotidiano online con un contributo volontario.
Ci aiuterà a superare questo momento, continuando a informarti.
Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei