PAURA A DIANO MARINA

Schizofrenico e positivo al Covid scappa da struttura psichiatrica a Diano marina

A catturarlo è stato il comandante della polizia locale, Franco Mistretta, fingendosi un cittadino che si offriva di aiutarlo

Schizofrenico e positivo al Covid scappa da struttura psichiatrica a Diano marina
Pubblicato:

Positivo al Covid

Un genovese di 60 anni, schizofrenico e positivo al Covid, è scappato, stamani, da una struttura psichiatrica di Diano Marina, ed è stato rintracciato due ore dopo dalla polizia locale, che lo ha bloccato con non poca difficoltà. Successivamente è stato sedato dal personale sanitario. L'uomo si è allontanato verso le 11, dirigendosi verso il centro cittadino. Malgrado fosse un po' dimesso, era comunque vestito e non dava troppo nell'occhio.

Il comandante della polizia locale Franco Mistretta, in abiti civili, fingendosi un cittadino qualsiasi che si offriva di aiutarlo, gli ha chiesto se avesse bisogno di assistenza e lui ha chiesto di indicargli la via per la stazione, visto che voleva recarsi in treno a Genova. "Gli ho indicato la strada per il cimitero, trattandosi di una zona isolata - avverte il comandante della polizia locale -. Una volta in sicurezza, siamo entrai in azione e lo abbiamo fermato". L'uomo, che a quanto risulta avrebbe avuto problemi giudiziari, è considerato pericoloso.

Leggi qui le altre notizie

Polizia locale Diano positivo Covid Schizofrenico paziente psichiatrico
Foto 1 di 1
Seguici sui nostri canali
Necrologie