Appena conclusa la composizione della rosa delle Nuove Proposte (con Area Sanremo e Sanremo Giovani) e svelati i titoli dei 30 brani in gara al 76° Festival della Canzone Italiana, gli scommettitori sono già impazziti: duello Paradiso contro Fedez-Masini.
Per le scommesse è un testa a testa Paradiso contro Fedez-Masini
Che cosa ci attende sul palco del Teatro Ariston? Tra i favoriti la competizione esplode tra la coppia Fedez-Marco Masini e Tommaso Paradiso: il testa a testa li vede quotati uno contro l’altro a 1,95 vs 1,75. Lo comunica Sisal, noto operatore nel campo del gioco regolamentato, che, in seguito alla serata di ieri Sarà Sanremo, ha registrato un boom di accessi.
Gli altri Big in gara
Tra i grandi ritorni all’Ariston spiccano invece quelli di Arisa e Malika Ayane. La prima, dopo aver vinto sia tra le Nuove Proposte sia tra i Big, torna in gara per la nona volta con “Magica favola”. Nel duello con un’agguerritissima Malika Ayane risulta vincente: Arisa è offerta a 1,65 contro i 2,10 della rivale. Un altro testa a testa tutto al femminile è quello tra Levante (1,75) e Serena Brancale (1,95); mentre Elettra Lamborghini, “Voilà”, è già pronta a tornare sul palco dell’Ariston dopo la sua partecipazione del 2020. Affronta J-Ax, alla sua prima partecipazione da solista dopo aver gareggiato in coppia negli Articolo 31. Secondo gli esperti Sisal è un duello tutto da seguire: la cantante ha la meglio con quota 1,72 contro 2,00 del rapper milanese.