SCOMPARSA DI STRADA BRAIE: dopo la raccolta firma dei residenti ora si mobilita il Movimento 5 Stelle

SCOMPARSA DI STRADA BRAIE: dopo la raccolta firma dei residenti ora si mobilita il Movimento 5 Stelle
Pubblicato:
Aggiornato:

Sanrermo -Il M5S Sanremo ha presentato interrogazione per il Consiglio Comunale chiedendo di ripristinare la vecchia strada comunale denominata Braie che, da sopra le attuali Carceri, attraversava in verticale tutta la zona di quello che oggi è diventato un piazzale in località Ciuvin.

Quella strada comunale è indispensabile per i residenti che hanno scritto, firmando in 70 persone, in Comune chiedendone il ripristino ma non ricevendo alcuna risposta si sono rivolti al M5S. Il M5S Sanremo chiede come mai una strada comunale sia stata ricoperta da terra e quindi resa inagibile e da chi? Sono stati dati dei permessi specifici per cancellare quella strada comunale che era assolutamente utile per i residenti?

Chiediamo al Comune che chiarisca al più presto quanto accaduto. Attualmente i cittadini devono percorrere un’altra strada che presenta buche e profonde crepe e in alcuni tratti (come denunciano i residenti) anche cedimenti dove ci sono pericolose scarpate e quindi una strada che non può garantire i limiti minimi di sicurezza. Il M5S Sanremo richiede un immediato intervento per ripristinare al più presto la strada comunale denominata Braie che riporterebbe in sicurezza il transito dei veicoli.

Leggi qui altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie