TRAGICO INCIDENTE

Scooter prende fuoco dopo lo schianto contro un albero. Morto il conducente, ferito l’amico

Sul posto sono intevenuti il personale sanitario del 118 con i vigili del fuoco. L'incidente in via Allende a Imperia oggi pomeriggio

Scooter prende fuoco dopo lo schianto contro un albero. Morto il conducente, ferito l’amico

Un uomo di circa 45 anni è morto nello schianto del suo scooter contro un albero, in via Allende, a Imperia. Il mezzo a causa del forte impatto ha preso fuoco. In sella al motociclo anche un’altra persona.

Il conducente morto dopo il trasporto al Santa Corona

La vittima, un cittadino di origini nordafricane, Wahid Ait Mbarek , da anni residente a Imperia, dove ha frequentato la scuola edile, ma nato a Casablanca in Marocco, è stato caricato sull’elicottero Grifo e trasportato al Santa Corona di Pietra Ligure. Poche ore dopo dalle fonti sanitarie la drammatica notizia del decesso a causa del grave trauma cranico riportato nell’impatto, in seguito al quale lo scooter è stato avvolto dalle fiamme.

E rimasto ferito anche il passeggero, un quarantaquattrenne, che a quanto si apprende ha riportato un grave trauma cranico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con il personale sanitario del 118 e la polizia stradale.

Accertamenti sono in corso per ricostruire la dinamica del tragico incidente: resta, infatti, da capire per quale motivo il conducente ha perso il controllo della guida. All’origine della tragedia potrebbe esserci l’alta velocità.