Scrive l’uomo che ha tentato di darsi fuoco davanti al Tribunale di Imperia

"Ecco le ragioni del mio gesto: non vogliono aprire un'inchiesta sui maltrattamenti da me subiti"

Scrive l’uomo che ha tentato di darsi fuoco davanti al Tribunale di Imperia

Scrive l’uomo di Taggia che ha minacciato di darsi fuoco davanti al tribunale di Imperia e spiega le sue ragioni

“Sono la persona che ha tentato di darsi fuoco davanti al tribunale il 4/4/19”

Scrive Alessio C.

Ho letto il vostro articolo sul web del vostro periodico (QUI L’ARTICOLO).
In realtà le mie proteste non erano contro la legge sullo stalking e il mobbing, ma più che altro perché mi sono successi dei fatti di assillamento continuo che hanno peggiorato il mio stato d’animo fino ad avere delle difficoltà nella vita sociale, relazionale e lavorativa dal 2016 quando ho perso il lavoro per motivi di maltrattamenti sul lavoro. La mia protesta consisteva nel fatto che le autorità giudiziarie, né la polizia o carabinieri non vogliono aprire un’inchiesta in merito ai maltrattamenti da me subiti e non vogliono prendere in considerazione i danni morali e psicologici derivati da questa brutta situazione che si è venuta a creare soprattutto da 2 anni e mezzo a questa parte.
Credo che dietro tutto ciò ci sia l’ordine mondiale ma non lo posso dire con certezza, per questo motivo chiedo alle forze di polizia, avvocati e giudici che facciano chiarezza sui fatti da me subiti in maniera tale che possa avere giustizia in maniera tale da riprendermi da questo stato di amarezza, privazione e depressione che mi assilla da tempo. Ciò gioverebbe molto al mio stato d’animo in questa situazione molto particolare e ostile.
Per capirne di più le scrivo le due petizioni che ho fatto, 34/2018 e 1117/2017 (in merito alla direttiva 2012/29/UE in materia di vittime di reato).
In allegato invio anche la risposta in merito alla petizione 1117/2017.
Chiedo soltanto di mantenere anonimato per non far preoccupare la mia famiglia, soprattutto mia nonna.

Spero aver dato maggiori spiegazioni, informazioni e chiarimenti in merito ai motivi della mia protesta.