MALTEMPO

Scuole aperte la mattina: Pontedassio in controtendenza

Il sindaco di Pontedassio Ilvo Calzia ha deciso di mantenere le scuole aperte, domani mattina, visto che l'allerta arancione, partirà dalle 12

Scuole aperte la mattina: Pontedassio in controtendenza
Pubblicato:

Scuole aperte

Il sindaco di Pontedassio Ilvo Calzia ha deciso di mantenere le scuole aperte, domani mattina, visto che l'allerta arancione, partirà dalle 12 in avanti. Una decisione in controtendenza con la gran parte dei Comuni imperiesi, che si sono già espressi per la chiusura. Le scuole medie, in particolare, resteranno aperte fino alle 13 e subito partirà l'autobus. Chiuderle prima significava lasciare, a lungo, per strada gli studenti.

Scuole primarie e dell'infanzia, invece, chiuderanno alle 12.30 ed anche in questo caso gli alunni troveranno subito l'autobus. Lunga la lista dei Comuni imperiesi che hanno già optato per la chiusura delle scuole. Si parte dai più grandi come: Imperia, Sanremo e Ventimiglia; per proseguire con Camporosso, Vallecrosia, Pigna, Riva Ligure, Santo Stefano al mare, Dolceacqua, Taggia, Bordighera e tutti i Comuni del Golfo Dianese, da Diano Marina a San Bartolomeo al mare.

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie