Cronaca
I NOMI

Seborga: il sindaco Ragni ha nominato la Giunta comunale

Il primo Consiglio comunale è stato convocato per giovedì 20 ottobre. Oltre al giuramento del sindaco, sarà ufficializzata la Giunta

Seborga: il sindaco Ragni ha nominato la Giunta comunale
Cronaca Bordighera, 13 Ottobre 2021 ore 16:54

Ecco la nuova Giunta comunale di Seborga

A ormai quasi due settimane dalle elezioni amministrative, anche Seborga, il piccolo centro alle spalle di Bordighera, ha la sua Giunta comunale. Il neo eletto sindaco Pasquale Ragni, 70 anni, funzionario in pensione di Poste Italiane, che è subentrato a Enrico Ilariuzzi - il quale (ricordiamo) ha rinunciato al terzo mandato - ha affidato a Susanna Millo, 57 anni, insegnante, l'incarico di vicesindaco e a Carlo Biancheri, 70 anni, geometra, quello di assessore.

Il primo Consiglio comunale è stato convocato per giovedì 21 ottobre. In quell'occasione, oltre al giuramento del sindaco, sarà comunicata ufficialmente la composizione della Giunta. Gli incarichi ai consiglieri saranno assegnati in un secondo momento. Ragni ha battuto (con 102 voti) l'avversario Massimiliano "Chicco" Iacobucci (93 voti), ex consigliere regionale e provinciale, da poche settimane uscito da Fratelli d'Italia. 

Necrologie