IL NUMERO DEI CONSIGLIERI RESTA A 9

Seborga: si è dimesso il consigliere della Corona Sabina Camarda

Il consigliere della Corona, di Seborga, Sabina Camarda, si è dimessa dal proprio incarico, dopo aver organizzato la festa del Principato

Seborga: si è dimesso il consigliere della Corona Sabina Camarda
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è dimesso il consigliere della Corona Sabina Camarda

Il consigliere della Corona, di Seborga, Sabina Camarda, si è dimessa dal proprio incarico, dopo aver organizzato la festa del Principato, in programma come ogni anno, il 20 agosto, in occasione del festeggiamenti di San Bernardo.

Sabina Camarda ci ha dato una grossa mano nell’organizzazione della festa - afferma il portavoce dei consiglieri della Corona, Luca Pagani - dal punto di vista dei permessi e degli aspetti burocratici, oltre che dal punto di vista della sicurezza dell’evento. Finito questo incarico, che ha portato a termine egregiamente, ha dato lei le dimissioni perché ha ritenuto che il suo incarico non fosse più conciliabile con le sue attività professionali”.

E aggiunge: “Dal canto nostro, ci ha fatto piacere conoscerla e lavorare con lei in questi due anni e mezzo ed abbiamo apprezzato la sua precisione nel suo incarico. L’abbiamo ringraziata per tutto il lavoro degli ultimi mesi e per l’impeccabile servizio d’ordine svolto alla Festa di San Bernardo. Insomma ci siamo lasciati in buoni rapporti".

Considerato che i consiglieri della Corona rimangono nel numero minimo di 9, la Principessa Nina non procederà a una nomina sostitutiva.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie