Segnaletica orizzontale nella bufera a Vallecrosia. Foto
Bufera a Vallecrosia: la segnaletica orizzontale scatena un caso e a farsi portavoce è il consigliere comunale Fabio Perri. Molte le polemiche

Bufera a Vallecrosia
La segnaletica orizzontale è nella bufera a Vallecrosia. A scatenare il caso è, tra gli altri, i consigliere comunale Fabio Perri. "Incredibile - avverte - la domanda mi sorge spontanea, ma come si può fare un lavoro simile? Doveva essere rifatta la segnaletica orizzontale com era ed invece guardate cosa sta succedendo".
I fatti
Era circa l'una e 40, quando Perri, facendo un breve giro in città, ha scattato le foto che pubblichiamo. "Viene eliminato un passaggio pedonale, rifatto altrove. Ma la cosa più grave e che viene fatto davanti un marciapiede senza l'abbattimento delle barriere architettoniche per invalidi e in un punto inutile".
E poi. "Vengono spostate due fermate dell'autobus in posizione assurda, vengono eliminati posti auto esistenti". Conclude: "Sono stato più di un ora stanotte a parlare con gli operatori della segnaletica e anche loro mi hanno confermato che mai gli é capitato di fare un lavoro simile. Oggi voglio capire questa scelta e ne chiederò la modifica immediata per il bene funzionale del la circolazione veicolare e pedonale".
Leggi QUI le altre notizie




