Sei nuovi collegamenti FlixBus da Sanremo verso l'estero

FlixBus lancia nuovi collegamenti da Sanremo, già acquistabili e operativi a partire da domani. Dalla Città dei Fiori si potranno raggiungere, senza cambi, sei nuove destinazioni all’estero

Sei nuovi collegamenti FlixBus da Sanremo verso l'estero
Pubblicato:
Aggiornato:

FlixBus lancia nuovi collegamenti da Sanremo, già acquistabili e operativi a partire da domani. Dalla Città dei Fiori si potranno raggiungere, senza cambi, sei nuove destinazioni all’estero, tra cui Zurigo, Basilea e Francoforte.

Sei nuovi collegamenti FlixBus da Sanremo verso l'estero

Da domani, venerdì 8 novembre, dalla Città dei Fiori corse dirette verso sei nuove destinazioni internazionali con FlixBus. Sono sei le nuove destinazioni raggiungibili direttamente da Sanremo, di cui due in Svizzera e quattro in Germania.

In Svizzera, si potrà arrivare a Basilea e Zurigo, che si affiancano a Ginevra e Losanna fra le mete collegate con la Città dei Fiori in territorio elvetico. In Germania, invece, si potrà viaggiare verso Friburgo, Karlsruhe, Mannheim e Francoforte, tutte raggiungibili in notturna.

Sanremo è già connessa anche con Nizza in Francia (collegata fino a tre volte al giorno) e Fiume in Croazia.

Restano attivi i collegamenti con svariate città italiane, quali Torino (raggiungibile fino a tre volte al giorno), Milano (collegata fino a due volte al giorno), Venezia e l’aeroporto di Orio al Serio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie