Il selfie di Flavio Briatore e Massimiliano Iacobucci all'inaugurazione dell'Angst

L'imprenditore piemontese presente in qualità di amico di Bizzi dell'omonima società che riporterà allo splendore l'albergo abbandonato da un secolo

Il selfie di Flavio Briatore e  Massimiliano Iacobucci all'inaugurazione dell'Angst
Pubblicato:
Aggiornato:

Il selfie di Briatore e Iacobucci all'inaugurazione dell'Angst

L'imprenditore piemontese presente in qualità di amico di Bizzi dell'omonima società che riporterà allo splendore l'albergo abbandonato da un secolo

C'era anche Flavio Briatore ieri mattina alla posa della prima pietra del nuovo progetto immobiliare dell'ex albergo Angst di Bordighera. (Leggi qui) . L'imprenditore piemontese era presente, pare, solo in qualità di amico del costruttore Bizzi  che vanta amicizie anche con il presidente Silvio Berlusconi, e che come ormai è noto entro il 2021 trasformerà l'hotel chiuso e abbandonato da circa un secolo in un immobile di lusso con 80 unità immobiliari.

All'inaugurazione alla quale erano presenti tra gli altri anche gli assessori regionali Gianni Berrino e Marco Scajola, il sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca e altri esponenti della politica e della finanza locale, il candidato alla Camera per Fratelli D'Italia  Massimiliano Iacobucci non ha perso l'occasione di farsi un simpatico selfie proprio con Briatore.

"Era lì per l'inaugurazione -ha spiegato a La Riviera Iacobucci - è amico di Bizzi. Non credo abbia interessi nell'importante operazione immobiliare. So che Brizzi ha amicizie che contano come i Marzocco di Montecarlo, anche loro presenti ieri.  Briatore che ho trovato molto dimagrito dopo la separazione con la Gregoracci, si è dimostrato molto disponibile e simpatico"

Seguici sui nostri canali
Necrologie