Sempre più giovani guardano il Festival di Sanremo

Si è registrato, infatti, un picco di ragazze (81% di share) tra gli spettatori del Festival quest'anno

Sempre più giovani guardano il Festival di Sanremo
Sanremo, 08 Febbraio 2020 ore 12:38

Grandi numeri anche per la serata di ieri con uno share del 53.3% di sgare pari a 9,5 milioni di persone. Tra i dati che più piacciono ai vertici Rai sicuramente quello dei giovani che guardano il Festival. Si è registrato, infatti, un picco di ragazze (81% di share) tra gli spettatori del Festival quest’anno. Complici sicuramente gli ospiti di ieri sera: Dua Lipa e Ghali.

Tra i momenti di picco il duetto di Fiorello e Tiziano Ferro terminato con un bacio rubato. Il più alto è stato registrato alle 21.47 con 15 milioni 353mila spettatori: si tratta dell’interretazione di Montagne Verdi di Fiorello travestito da Maria Di Filippi.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei