Senza benzina: abbandona auto su A10, lo trovano quasi undici ore dopo

L’auto si trova su un viadotto e il sospetto è che l’uomo possa essersi gettato sotto o che sia caduto. Alla fine lo trovano verso le 3

Senza benzina: abbandona auto su A10, lo trovano quasi undici ore dopo
Pubblicato:
Aggiornato:

Senza benzina

Un francese di 29 anni, abitante a Cannes La Bocca, che intorno alle 17 di ieri ha abbandonato la propria auto (una Opel Astra), senza benzina, con le quattro frecce inserite, sull'Autostrada dei Fiori, è stato trovato dalla polizia strada, rannicchiato, fuori da un galleria, distante meno di un chilometro dal luogo da cui si era allontanato.

Sono le 17, quando la vettura viene avvistata su un viadotto vicino all'area di servizio di Conioli, direzione Francia, tra le gallerie "Caravella" e "Madonna della Costa", più o meno all'altezza di Aregai. A bordo non c'è nessuno. Il fatto, poi, che non siano giunte segnalazioni della presenza di pedoni sull'A10, ha fatto subito temere il peggio. L'auto, infatti, si trova su un viadotto e il sospetto è che il conducente, che tra l'altro ha problemi psichici, possa essersi gettato sotto o che sia caduto.

Partono le ricerche

ma di lui, però, nessuna traccia. I vigili del fuoco effettuano più sopralluoghi al di sotto del viadotto, in un terreno incolto, ma anche in questo caso l'esito è negativo. Verso le 3, la svolta. La polizia autostradale di Imperia Ovest lo trova dalle parti di Castellaro, sempre sull'A10. A quel punto viene ricoverato in ospedale e accertamenti sono in corso per ricostruire la vicenda.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie