Allestisce un bivacco negli ex spogliatoi della piscina: scattano le manette
L'incredibile scoperta dei militari intervenuti a seguito delle segnalazioni dei cittadini che informavano su insolite presenze nei locali
Senzatetto allestisce un bivacco negli ex spogliatoi della piscina: arrestato dai Carabinieri
Frigorifero, televisore, termosifone e numerosi altri elettrodomestici: questi i comfort con i quali A.T. cittadino rumeno di 44 anni senza "apparente" fissa dimora aveva allestito gli ex spogliatoi della piscina comunale di Imperia nei quali risiedeva da tempo. Il tutto collegato a un contatore ovviamente in carico al comune. L'uomo è stato tratto in arresto questa mattina dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Imperia.
Le segnalazioni
I Carabinieri avevano predisposto una serie di accertamenti, sia sull'attuale utilizzo dei locali, sia per verificare le segnalazioni di numerosi cittadini della zona San Lazzaro, che riferivano di misteriose presenza all'interno della struttura una volta adibita a spogliatoi. In realtà i militari della Benemerita, in un primo sopralluogo esterno, non avevano notato nulla di anomalo: solamente questa mattina hanno osservato la porta aprirsi e A.T. uscire come se nulla fosse dalla sua attrezzatissima dimora di fortuna.
Furto di energia elettrica e danneggiamento
Per il rumeno scattano le manette: infatti, oltre ai danni stimati intorno ai 500 euro, la sua posizione si aggrava anche per l'accusa di furto di energia elettrica. L'uomo è stato condotto in mattinata alla presenza dell'Autorità Giudiziaria per il giudizio direttissimo.
Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it