Sequestrato dehor del baretto di Oneglia. Ecco cosa è successo

Sequestrato dehor : la polizia municipale di Imperia ha sequestrato il dehor del baretto di Oneglia, in quanto sprovvisto di autorizzazioni.

Sequestrato dehor del baretto di Oneglia. Ecco cosa è successo
Pubblicato:
Aggiornato:

Sequestrato dehor

La polizia municipale di Imperia ha sequestrato il dehor del baretto di Borgo Peri, a Oneglia, in quanto sprovvisto di autorizzazioni. Motivo: l'ex proprietario del bar al pianterreno dell'edificio si trasferisce al primo piano - per problemi legati al rinnovo del contratto di affitto - ma vuole continuare ad avere il dehor.

Cosa succede

Nel frattempo, però, il bar del pianterreno viene preso in gestione da un altro esercente che apre un nuovo locale "La salutistica". Tutto bene? Niente affatto, in quanto il dehor deve essere legato al locale che ha di fronte e non ad un altro che si trova, ad esempio, al piano superiore.

Il Tar

Parte così una battaglia legale. Il baretto ricorre al Tar per ottenere la sospensiva della decadenza dell'autorizzazione, ma quest'ultima non viene concessa, così la polizia municipale è costretta a sequestrare l'area. A novembre ci sarà la decisione nel merito da parte del Tribunale Amministrativo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie