Sergio Camillò nuovo presidente di Confartigianato Autoriparazioni
Nel corso dell’assemblea si è discusso in videoconferenza, dei problemi della categoria, individuando gli obiettivi futuri sui cui il direttivo si impegnerà in difesa di tutti i settori
![Sergio Camillò nuovo presidente di Confartigianato Autoriparazioni](https://primalariviera.it/media/2020/09/Sergio-Camillò-presidente-autoriparatori-Confartigianato-Imperia-420x252.jpg)
Proseguono, seguendo scrupolosamente le misure anti Covid-19, le assemblee per il rinnovo dei direttivi delle varie categorie rappresentate dalla Confartigianato della provincia di Imperia.
Sergio Camillò al vertice della sua categoria
Nei giorni scorsi, suddividendo obbligatoriamente i presenti parte in presenza nel rispetto delle distanze di sicurezza e parte in video collegamento, si è svolta l’assemblea dell’Autoriparazione. Durante la riunione è stato eletto come nuovo presidente di categoria Sergio
Camillò (settore autocarrozzeria). Il direttivo, che rimarrà in carica per i rossimi 4 anni, è poi composto dal vicepresidente Alessio Cuneo (centri di revisione, meccatronici) e dal consigliere Giacomino Rolla (gommisti). Nel corso dell’assemblea si è discusso, tra i presenti in sala e gli altri artigiani collegati in videoconferenza, dei problemi della categoria, individuando gli obiettivi futuri sui cui il direttivo si impegnerà in difesa di tutti i settori.
![bty](https://primalariviera.it/media/2020/09/Assemblea-autoriparatori-Confartigianato-Imperia-2.jpg)
![bdr](https://primalariviera.it/media/2020/09/Assemblea-autoriparatori-Confartigianato-Imperia-1.jpg)
![bty](https://primalariviera.it/media/2020/09/Assemblea-autoriparatori-Confartigianato-Imperia-4.jpg)
![bdr](https://primalariviera.it/media/2020/09/Assemblea-autoriparatori-Confartigianato-Imperia-3.jpg)
![bty](https://primalariviera.it/media/2020/09/Sergio-Camillò-presidente-autoriparatori-Confartigianato-Imperia.jpg)