Opportunità

Servizio Civile in Croce Verde, c'è tempo fino al 10 febbraio

Ecco i particolari. "Rendersi utile alla collettività, il primo stipendio, nuovi amici, mettersi alla prova, empatia, relazioni"

Servizio Civile in Croce Verde, c'è tempo fino al 10 febbraio
Pubblicato:

Continua, in Croce Verde Intemelia a Ventimiglia, la possibilità di svolgere il Servizio Civile Universale.

 

Servizio Civile in Croce Verde

Scade il 10 febbraio 2023 alle ore 14 il termine ultimo per presentare la domanda da parte dei cittadini italiani o dell’Unione Europea, oppure di un Paese extra Unione Europea purché il candidato sia regolarmente soggiornante in Italia, abbia compiuto il diciottesimo anno di età e non abbia superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda e sia in possesso dello SPID.

 

I particolari

La durata del Servizio Civile Universale è di un anno con un impiego di 25 ore settimanali ed una retribuzione mensile di  444,00 euro. E’ prevista una formazione professionale. I posti a disposizione sono 6 di cui 2 riservati ai giovani con minor opportunità (bassa scolarizzazione).

 

 

"Unisciti a noi"

"Servizio Civile Universale: una scelta consapevole- scrivono dalla Croce Verde-, la possibilità di rendersi utile alla collettività, il primo stipendio, nuovi amici, mettersi alla prova, empatia, relazioni, nuove realtà, possibilità di trovare lavoro al termine del servizio, e altro ancora…
unisciti a noi!"

Seguici sui nostri canali
Necrologie