Sfogo di un cittadino a Diano Castello: "Basta abbandonare rifiuti: prossimo che vedo lo fotografo"

Paolo Ferrando di Diano Castello: "Questa l'educazione della gente, di cui uno so anche chi è!!"

Sfogo di un cittadino a Diano Castello: "Basta abbandonare rifiuti:  prossimo che vedo lo fotografo"
Pubblicato:
Aggiornato:

Paolo Ferrando, noto titolare di un'azienda agricola a Diano Castello e guida di mountain bike "è su tutte le furie" (così scrive su facebook) e pronto a passare alle vie di fatto con i concittadini che reiteratamente abbandonano rifiuti ingombranti accanto ai cassonetti della raccolta differenziata. Ieri l'ultimo sfogo social: "Questa l'educazione della gente, di cui uno so anche chi è !! - scrive Ferrando in un post al quale allega una foto eloquente - Mi sono stufato di vedere una cosa del genere... al primo che vedo faccio foto e mando a chi di dovere. Ora basta! Chiamate 'sto numero, ve lo vengono a prendere a casa direttamente 800. 308. 403".

Servirà il suo appello a migliorare l'arredo urbano e il decoro a Diano Castello?

paolo ferrando
Foto 1 di 2
foto paolo ferrando
Foto 2 di 2

Commenti
Sara

Buongiorno. La lamentela ( mettendo "velata minaccia" fotografica tra virgolette ) non è sicuramente la prima sul gruppo "sei di Diano Castello se..." Post simili sono già apparsi e commentati diverse volte dai concittadini del Signor. Ferrando. Molti cittadini sono concordi sul problema che si riscontra su almeno due punti di raccolta immondizia. Il fatto si pensa possa riguardare o persone del luogo o di altre frazioni vicine ove sono state messe le telecamere per arginare le stesse azioni legato alla maleducazione . Paolo Ferrando ha pure fornito un'informazione di carattere civile comunicando il numero verde addetto al servizio. Non è sicuramente bello né corretto avere in un bel paesino ligure come Diano Castello spazzatura accatastata lungo le strade. Si spera che il post ed il vs articolo possano servire a far riflettere chi commette questi atti o almeno a temere la multa che giustamente gli verrebbe apposta. Cordiali saluti.

Paolo

Poco velata minaccia ??? Mi sembra proprio che non ho minacciato nessuno. Xk non era una minaccia ma una semplice affermazione visto che sta situazione sta andando avanti da molto tempo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie