GIALLO A SANREMO

Sfondano la porta di uno studio legale, ma non rubano niente

A quanto si apprende, i ladri hanno sfondato con un colpo (si ritiene una spallata o un calcio) la porta di ingresso dello studio

Sfondano la porta di uno studio legale, ma non rubano niente
Pubblicato:

I ladri hanno sfondato la porta di ingresso dello studio

Un probabile tentato furto è stato commesso all’interno di uno noto studio legale di via Feraldi, a Sanremo, dove hanno l’ufficio più avvocati. Tuttavia, i ladri non hanno portato via nulla, forse perché disturbati o per altri motivi, che al momento sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri.

A quanto si apprende, i ladri hanno sfondato con un colpo (si ritiene una spallata o un calcio) la porta di ingresso dello studio. Quindi, sono entrati ed hanno forzato un’altra porta, una delle poche che al momento era chiusa a chiave, dove sorge l’ufficio di uno dei legali.

A quel punto se ne sono andati, senza neppure entrare negli altri uffici, alcuni aperti, e senza portare via nulla. La facilità con cui hanno aperto la porta di ingresso è dovuta al fatto che lo studio nasce in un palazzo d’epoca con porte in legno, a due ante, di vecchia fattura. E’ bastato così un calcio o un colpo potente nel divisorio, per aprire un varco.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie