Sfuma il sogno di vedere Monaco-Juve: impedito l'acquisto dei biglietti a chi non è mai andato allo stadio del Principato
Visto l'incredibile numero di richieste per assistere al match di semifinale di Champions League tra l'As Monaco e la Juventus, la direzione dello stadio monegasco ha deciso di escludere dalla vendita tutti coloro che non hanno mai acquistato almeno un ingresso alle partite nell'arco dell'attuale campionato 2016/17.
Proprio oggi si sarebbe aperta la vendita dei preziosi biglietti anche a chi non è abbonato allo stadio Louis II, ma ieri è arrivata la decisione di privilegiare clienti, sponsor e partner dell'As Monaco.
Un duro colpo per tutti i tifosi juventini del Ponente ligure che vedono sfumarsi la possibilità di assistere alla semifinale di Champions della loro squadra del cuore a pochi chilometri da casa. Resta la possibilità, però, di accaparrare un biglietto per la partita di ritorno a Torino che si terrà martedì 9 maggio. La vendita con prelazione per gli abbonati in posti UEFA si chiude oggi 27 aprile alle 23:59.
Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera