Sgrida la collega per l'uso del telefonino: picchiata dal fidanzato
La donna si trovava al lavoro, quando a un certo punto ha notato il continuo uso dello smartphone da parte della collega. Dopo averle chiesto di spegnerlo, si è presentato il fidanzato, che l'ha presa a calci e pugni
È accaduto a un impiegata nella città di Imperia.
Sgrida la collega per l'uso del telefonino: picchiata dal fidanzato
La donna si trovava al lavoro, quando a un certo punto ha notato il continuo uso dello smartphone da parte della collega. La signora, cittadina venezuelana e residente a Imperia, l'ha invitata a smettere di chattare e navigare su internet.
Dopo poco, però, è arrivato il fidanzato della collega "sgridata" che prima l'ha minacciata e poi ha iniziato a prenderla a schiaffi e pugni fino a romperle un dito della mano destra. Non solo, le ha anche strappato il cellulare e l'ha distrutto scaraventandolo a terra.
La donna, sotto shock, è scappata in strada dove ha incrociato per caso degli agenti, che l'hanno soccorsa e portata all'ospedale.
Come scritto da La Stampa, al vaglio degli inquirenti ci sarebbe anche la posizione della fidanzata, che pare abbia assistito all'aggressione passivamente e anche difeso il fidanzato all'arrivo della Polizia.